Caicava

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Manutenzione sentieri Alta Via dei Monti Lattari

10 di settembre, 2023

L’escursione al Monte Polveracchio programmata per il 10 settembre viene sostituita con l’attività di manutenzione Alta Via dei Monti Lattari

Manutenzione Alta via dei Monti Lattari – Sentiero Italia Sentiero CAI 302-300-306

Percorso: Badia di Cava-Ruderi Sant’Elia-Aria del Grano-Foce di Pucara-Colle Solve-Colle Serra-Foce di Tramonti-Corpo di Cava.

Dislivello: 900 metri – Difficoltà EE – Durata: 8h – Approvvigionamento idrico: Sì, unica fonte d’acqua all’inizio del sentiero.

Appuntamento ore 8.00 piazzale parcheggio della Badia di Cava de’ Tirreni

Direttore: Francesco Pisapia 371.127.6168

NB: Il sentiero ivi presente oggetto di manutenzione e ripristino segnaletica presenta alcuni passaggi su roccette in forte pendenza e l’esposizione di alcuni tratti.

Equipaggiamento necessario: scarpe da montagna, abbigliamento escursionistico a “strati”, giacca a vento, pranzo a sacco, almeno 2 litri di acqua, lampada frontale, forbice da pota o comunque piccole attrezzature dedite alla pulizia.

Rischi e responsabilità: I partecipanti intervenendo all’attività sociale, accettano i rischi della pratica dell’attività in ambiente montano e sollevano da qualsiasi responsabilità la sezione CAI di Cava de’ Tirreni e i direttori per eventuali incidenti ed infortuni che si dovessero verificare durante l’escursione.

Avvertenza: I direttori si riservano di modificare l’itinerario, di annullarlo in caso di condizioni meteo avverse o di condizioni di sentiero e capacità dei partecipanti tali da impedire la conclusione dell’escursione nei tempi prefissati.

Attenzione: saranno ammessi all’escursione di manutenzione solo i soci in regola con l’iscrizione che avranno preventivamente comunicato al direttore la loro partecipazione.

 

Dettagli

Data:
10 di settembre, 2023
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Francesco Pisapia

Luogo

Badia di Cava
Cava dei Tirreni, Salerno Italia + Google Maps

Lascia un commento

Chiudi il menu