GIORNATA SOCIALE 2021

31 di ottobre, 2021

CLUB ALPINO ITALIANO
SEZIONE di CAVA DE’ TIRRENI
C.so Mazzini, 6 – 84013 Cava de’ Tirreni (SA)
Tel/Fax. : 089-34.51.86 – E.mail :
lasezione@caicava.it

GIORNATA SOCIALE 31 Ottobre 2021

Località : Alessia di Cava de’ Tirreni

Carissimi soci, dopo il forzato annullamento della Giornata Sociale del 2020 causa emergenza COVID, quest’anno il Consiglio Direttivo è ben felice di riproporre per il 31 ottobre prossimo la Giornata Sociale. Essa si terrà in località Alessia, con la Santa Messa, una breve escursione nella Valle di San Liberatore e dimostrazione di arrampicata da parte del nostri soci del Gruppo Roccia e quindi pranzo per il locale “Piccolo Paradiso”.

Nel corso del pranzo si festeggeranno i soci che compiono il 25°, 50° e 70° anno di iscrizione al nostro sodalizio.

Di seguito il programma della giornata:

Ore  9.45        Appuntamento nella piazzetta di Alessia, da raggiungere con mezzi propri

Ore 10.00        Celebrazione S. Messa presso la Chiesa di San Giuseppe (Duomo di Alessia)

Ore 11.00        Passeggiata nella Valle di S. Liberatore con dimostrazione di arrampicata da parte dei nostri soci del Gruppo Roccia

Ore 13.30        Pranzo sociale presso il ristorante “Piccolo Paradiso” durante il quale si festeggeranno i soci che compiono il 25°, 50° e 70° anno di iscrizione al nostro sodalizio

Il costo è di EURO 27,00 a persona e le iscrizioni sono aperte presso la sede.

31 di ottobre, 2021
Categoria Evento: