Escursione: da Calabritto (460 m) a Madonna del Fiume (593 m)

16 di giugno, 2019

Escursione da Calabritto a Madonna del Fiume (Intersez. col CAI di Napoli)

Da Calabritto (460 m) a Madonna del Fiume (593), visita del Borgo di Quaglietta e del Ponte di Laviano.
Intersezionale con la Sezione CAI di Napoli

Dislivello: irrilevante – Durata: 3 ore – Difficoltà: E

Partenza: ore 7.30 davanti alla Sezione di Cava con auto proprie.

Direttori:  Acone Alberta (NA – ONC) 320.3129873 – Lucia Palumbo (CT – ONC) 349.5527203

L’escursione va necessariamente prenota al fine di prevedere il numero esatto di partecipanti che pranzeranno presso un ristorante tipico del posto al prezzo convenzionato CAI di Euro 15.
Per la buona riuscita della giornata le prenotazioni vanno comunicate al direttore tassativamente al massimo entro giovedì 13 giugno.
Coloro che non vogliono partecipare al pranzo organizzato possono optare per la colazione al sacco.

I Non Soci CAI devono sottoscrivere la copertura assicurativa necessariamente in sede il venerdì precedente l’escursione.

La locandina è scaricabile dal sito caicava.it o disponibile in sede

16 di giugno, 2019
Categorie Evento:
,

Alberta Acone (CAI Napoli)
Lucia Palumbo

Calabritto (AV)